Passa ai contenuti principali

Un risveglio inaspettato

Sentì la sua pelle, un pó ruvida con quel poco di barba, che mi sfiorava la guancia.. Sentì le sue labbra cercare le mie . Le schiuse e attese. Le palpebre pesanti si sollevarono di poco e i suoi occhi videro i miei . Tutto era tranquillo, nessun rumore, alcun timore. Abbandonata nelle mani del mio amato, così era e così sapevo di essere anche durante il torpore del sonno. E sentivo che lui mi voleva, mentre ero ancora a letto. I miei occhi erano pesanti, mi stavo svegliando dal torpore del mattino ed era bellissimo. Lui era così delicato da lasciarmi sospesa tra sonno e veglia.
Sentì le labbra bagnarsi, la lingua di lui mi sfiorava appena. Ad un certo punto sentì la mia lingua incontrare la sua e in quello stesso momento sentì la sua mano che avvolgeva completamente il mio capezzolo e lo accarezzava. Poi un insieme di movimenti, il corpo di lui si spostò, sentì le mani posarsi sui suoi miei fianchi e tirarmi. 
Istintivamente sollevai il bacino. Lui mi tolse gli slip, scorrendo lungo le cosce, poi risalì e le accarezzò l’interno con la mano.
Il suo cazzo era duro e caldo era appoggiato al mio fianco, mentre mi succhiava un seno. La sua mano esplorava la mia figa che vibrò. Sentì afferrarni con delicatezza e decisione i capelli e mi tirò a sé. Cercai avidamente la sua bocca e mi baciò. Si girò un poco verso di me sollevando una gamba, subito sentì le sue dita entrare nella mia fessura umida. Mi contrassi e gemetti. E poi fuori e poi ancora dentro e sentivo solo che mi stavo bagnando sempre più. Già colava. Sentì afferrarmi il polso e strappare via il braccio. E la bocca di lui mi inchiodò al piacere. Mi mancò il respiro. Mi sentì girare con forza e mi ritrovai prona, con il peso di lui sopra. Sentì le natiche aprirsi e un dito penetrare nel luogo proibito. Gemette e mi contorsi. Bloccata da lui non potevo e non volevo fuggire. Lo sentivo mentre mi dava dei morsi sul sedere. Di colpo sollevai il bacino. Mi dava tutto il suo cazzo, tutto il sua cazzo duro ed era tutto ciò che desideravo. Poteva fare di me ciò che voleva, ero sua, completamente. 
Il respiro spezzato e tutto che colava. Non potevo resistere a quel piacere.
Puntò un ginocchio e cercò di sollevarmi un poco. Le sue mani mi possedevano.
Gridai quando mi sentì stringere dentro . Lui mi trattenne forte.
“No no!”, implorai. E poi ancora le sue dita dentro la mia figa e poi di nuovo sentivo il suo cazzo. E ancora gemitti e ancora quella falsa e vera implorazione: “No… no, no!”. E il tentativo di liberarmi dallo sconvolgimento dell’esplosione.
Ma lui mi possedeva e mi penetrava. Non potevo fuggire, non volevo fuggire.
Le sue mani bagnate mi bagnavano, ancora e ancora. E non resistevo più. La tensione mi sovrastava e mi oltrepassava, mi dilatava e mi penetrava, mi dominava e mi soggiogava. Il respiro corto, la bocca completamente aperta come la mia figa. 
E ancora lui, dentro e fuori, scivolava tra le labbra e poi ancora, dentro le aperture aperte. E il sangue che risaliva dal basso, veloce e ancora più veloce e senza respiro si contrasse ancora. Era lì, era lì, pronto per esplodere. E infine lo sentì mentre mi esplodeva dentro e io esplodevo con lui in un piacere infinito. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Seduzione

  È facile sedurre il corpo, ma quando è la mente che viene sedotta tutto cambia. Se avessimo un solo istante per viverci un momento so cosa farei... Mi avvicenerei piano piano al tuo collo, il mio naso contro la tua pelle, con la lingua leccarti e darti un piccolo morso senza lasciarti segni, perché tutto è un segreto da custodire. Ti farei sedere e mi avvicinerei piano sedendomi sopra di te. Ti guardo... avvicino il mio collo per farti respirare il profumo della mia pelle che ti inebria la mente, e con la mia bocca mi avvicino alla tua pronta per ricevere un bacio, ma la sfioro gentilmente perché so che non è ancora il momento e mi allontano. Ti guardo, ti accarezzo il viso e il collo fino ad arrivare lì dove senti che l'eccitazione inizia a crescere. Ti tocco e ad ogni tocco il tuo respiro è più pesante. Tiri indietro la testa, ti piace, ed è allora che so che ora posso baciarti. Ti bacio in modo folle e ambiguo. Ti bacio ovunque, tanto da farti impazzire e far dive

Una Conoscenza Eccitante

Che strano non mi era ancora capitato conoscere qualcuno online, o meglio non credevo di essere capace di provarci io per prima con qualcuno, ma forse sapere che ero dietro allo schermo di un cellulare mi faceva sentire protetta e più sicura di me, cosa che non sarebbe avvenuto se fossimo stati faccia a faccia. All'inizio parliamo per qualche giorno, confidandoci fantasie da realizzare. Ed ecco che gli confido una delle mie fantasie che ancora non avevo messo in atto... 
“ Mi piacerebbe farlo davanti a uno specchio” gli scrivo. “Be’, a casa mia ho uno specchio bello grande… :)” Sorrido capisco dove vuole parare ma sinceramente ci speravo perciò faccio un po' finta di nulla. “Mi stai proponendo di vedere lo specchio di casa tua... e vedere quanto sia grande? ;-)” Mi sentivo sempre più sicura di me e vogliosa, ma soprattutto mi piaceva la malizia che c'era nei messaggi, una malizia percepita ma non detta. I giorni passano e si continua a scrivere, stavo

Voglio Adorarlo e Non Succhiarlo

Sono a letto mi giro e vedo che sono solo le 6 del mattino, i primi raggi di luce attraversano le tapparelle, vorrei alzarmi dal letto, dammi una sciacquata e preparare la colazione, ma non riesco tu sei lì e riesco solo a guardarti e non riesco a staccarmi da te. Inizio a ripensare alla notte appena passata con te, della dolcezza con cui mi hai messo a letto dopo che hai visto che il vino aveva avuto un certo effetto su di me. Ci ripenso e mi rendo conto che bere non fa proprio per me, ma come potevo fermarmi davanti ad un vino così dolce e fresco che scivolava nella mia gola in modo così leggero facendo arrossare le mie guance. A ripensarci forse non avrei dovuto bere così, ma non riuscivo a fermarmi forse perché pensavo che ciò avrebbe allentato i miei freni inibitori, d'altronde era da tanto che non uscivo con un uomo. Ero nervosa, la prima uscita dopo mesi di reclusione a causa del lockdown, dopo mesi ad aver messaggiato con quel uomo così affascinante, i cap