Passa ai contenuti principali

Seduzione

 


È facile sedurre il corpo, ma quando è la mente che viene sedotta tutto cambia. Se avessimo un solo istante per viverci un momento so cosa farei... Mi avvicenerei piano piano al tuo collo, il mio naso contro la tua pelle, con la lingua leccarti e darti un piccolo morso senza lasciarti segni, perché tutto è un segreto da custodire. Ti farei sedere e mi avvicinerei piano sedendomi sopra di te.

Ti guardo... avvicino il mio collo per farti respirare il profumo della mia pelle che ti inebria la mente, e con la mia bocca mi avvicino alla tua pronta per ricevere un bacio, ma la sfioro gentilmente perché so che non è ancora il momento e mi allontano. Ti guardo, ti accarezzo il viso e il collo fino ad arrivare lì dove senti che l'eccitazione inizia a crescere. Ti tocco e ad ogni tocco il tuo respiro è più pesante. Tiri indietro la testa, ti piace, ed è allora che so che ora posso baciarti. Ti bacio in modo folle e ambiguo. Ti bacio ovunque, tanto da farti impazzire e far diventare i miei baci qualcosa di illegale da non poter darti una spiegazione. Ed è in quel momento sento la tua follia prendere possesso di ogni tuo muscolo.

Sento le tue braccia tirarmi verso di te, stringere il mio corpo contro il tuo, il tuo ventre contro il mio. Con le punta delle tue dita disegni piccoli cerchi dietro la mia schiena scatenando brividi che circolano ovunque in me, sentir mancare il respiro mi piace! Strappi la mia camicia e con la lingua disegni il contorno dei miei sensi.

Labbra, mani, sospiri, profumi

Non è più il momento di aspettare, la parte di noi che desidera l'altro si libera e l'unica cosa che vogliamo è il corpo l'uno dell'altro. Sento la tua voglia salire ed entrare dentro me. Piccoli colpi, prima gentili e decisi, poi sempre più forte dentro di me...vibra il mio corpo...

I tuoi respiri sul mio collo, le tue mani sfiorarmi tutta e la tua bocca sul mio seno

Sento i tuoi occhi scivolarmi addosso, spogliandomi di ogni pudore e controllo. E perché mai controllarci?

Vieni, lascia che veda il tuo sguardo, le tue labbra..

Lasciati baciare, accarezzare e perdere ogni controllo.

Annega tra le mie labbra e dentro di me, scoprirai attimi mai vissuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una Conoscenza Eccitante

Che strano non mi era ancora capitato conoscere qualcuno online, o meglio non credevo di essere capace di provarci io per prima con qualcuno, ma forse sapere che ero dietro allo schermo di un cellulare mi faceva sentire protetta e più sicura di me, cosa che non sarebbe avvenuto se fossimo stati faccia a faccia. All'inizio parliamo per qualche giorno, confidandoci fantasie da realizzare. Ed ecco che gli confido una delle mie fantasie che ancora non avevo messo in atto... 
“ Mi piacerebbe farlo davanti a uno specchio” gli scrivo. “Be’, a casa mia ho uno specchio bello grande… :)” Sorrido capisco dove vuole parare ma sinceramente ci speravo perciò faccio un po' finta di nulla. “Mi stai proponendo di vedere lo specchio di casa tua... e vedere quanto sia grande? ;-)” Mi sentivo sempre più sicura di me e vogliosa, ma soprattutto mi piaceva la malizia che c'era nei messaggi, una malizia percepita ma non detta. I giorni passano e si continua a scrivere, stavo

Voglio Adorarlo e Non Succhiarlo

Sono a letto mi giro e vedo che sono solo le 6 del mattino, i primi raggi di luce attraversano le tapparelle, vorrei alzarmi dal letto, dammi una sciacquata e preparare la colazione, ma non riesco tu sei lì e riesco solo a guardarti e non riesco a staccarmi da te. Inizio a ripensare alla notte appena passata con te, della dolcezza con cui mi hai messo a letto dopo che hai visto che il vino aveva avuto un certo effetto su di me. Ci ripenso e mi rendo conto che bere non fa proprio per me, ma come potevo fermarmi davanti ad un vino così dolce e fresco che scivolava nella mia gola in modo così leggero facendo arrossare le mie guance. A ripensarci forse non avrei dovuto bere così, ma non riuscivo a fermarmi forse perché pensavo che ciò avrebbe allentato i miei freni inibitori, d'altronde era da tanto che non uscivo con un uomo. Ero nervosa, la prima uscita dopo mesi di reclusione a causa del lockdown, dopo mesi ad aver messaggiato con quel uomo così affascinante, i cap