Passa ai contenuti principali

Una Conoscenza Eccitante





Che strano non mi era ancora capitato conoscere qualcuno online, o meglio non credevo di essere capace di provarci io per prima con qualcuno, ma forse sapere che ero dietro allo schermo di un cellulare mi faceva sentire protetta e più sicura di me, cosa che non sarebbe avvenuto se fossimo stati faccia a faccia.
All'inizio parliamo per qualche giorno, confidandoci fantasie da realizzare.
Ed ecco che gli confido una delle mie fantasie che ancora non avevo messo in atto...

“Mi piacerebbe farlo davanti a uno specchio” gli scrivo.
“Be’, a casa mia ho uno specchio bello grande… :)”
Sorrido capisco dove vuole parare ma sinceramente ci speravo perciò faccio un po' finta di nulla. “Mi stai proponendo di vedere lo specchio di casa tua... e vedere quanto sia grande? ;-)”
Mi sentivo sempre più sicura di me e vogliosa, ma soprattutto mi piaceva la malizia che c'era nei messaggi, una malizia percepita ma non detta.
I giorni passano e si continua a scrivere, stavo diventando sempre più vogliosa di conoscerlo e fare ciò che desideravo, ed ecco che arriva il messaggio tanto aspettato.
Ti andrebbe di incontrarci a Milano, a una fermata della metropolitana e poi di andare a casa mia”. Istintivamente, accetto.

Passiamo attraverso il portone, salendo poi varie rampe di scale, fino a una ringhiera, percorrendola fino in fondo e arrivando davanti alla porta del suo appartamento. Sento i miei battiti aumentare, al pensiero di ciò che avremmo fatto di lì a poco: un misto di timore ed eccitazione.
Entriamo, attraversiamo la cucina, un piccolo corridoio col bagno sulla destra e un grande specchio sulla sinistra. Arriviamo in camera da letto. Mi offre da bere e chiedo un bicchiere d’acqua. Ammiro la vista sulla Darsena e i Navigli dalla finestra.
Ci mettiamo a parlare del più e del meno, un po’ imbarazzati, aspettando che uno dei due facesse la prima mossa. Alla fine, lui mi accarezza un braccio e mi attira a sé, baciandomi. Ha le labbra morbide e piene. Esplora la mia bocca con crescente desiderio, ora il suo abbraccio si stringe.
Si stacca per sollevarmi il vestito e togliermelo, poi mi porta sul letto e mi fa sdraiare. Si toglie la camicia e ammiro il suo fisico snello. Mi fa allargare le gambe e si posiziona tra di esse, baciandomi il collo e risalendo verso la bocca.
Intanto mi strofina la sua erezione lì in mezzo in maniera decisa.
Interrompe un bacio per sussurrarmi a fior di labbra: “Da quanto non ti sentivi così? Ti piace? Dimmelo.”
“Sì, mi piace…”
Mi abbassa il reggiseno e mi lecca prima un seno, poi l’altro, arrivando lentamente ai capezzoli, mordicchiandoli. Comincio a gemere.
“Fammi vedere come prendi l’iniziativa”, dice.
Questo mi fa eccitare ancora di più, dentro di me sapevo che volevo essere io a prendere l'iniziativa e dominare.
Lo faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni sopra di lui. Lo bacio profondamente e a lungo, le nostre lingue danzano nelle nostre bocche. Scendo sul suo collo, leccandolo.
Poi sul petto, la mia lingua circonda i suoi capezzoli.
“Sì, così mi fai eccitare, brava. Vieni, andiamo davanti allo specchio” ansima.
Mi prende per mano, poi mi mette davanti a lui. “Guardami mentre ti bacio il collo.”
Osservo i nostri riflessi, mentre me lo bacia, per poi scendere sulla spalla, mordendola.
“Sentiamo quanto sei bagnata.”
Mi bacia la schiena, infilando la mano nelle mutandine, infilandomi subito un dito dentro.
“Sei così bagnata…mi senti contro il tuo sedere?” Annuisco, troppo presa dai movimenti della sua mano. Mi spinge contro il muro, tenendomi ferma la testa con una mano e continuando a stimolarmi con l’altra.
“Vorresti sentire la mia bocca lì in basso? Dimmelo.”
“Sì, voglio sentire la tua bocca…la tua lingua…”
Estrae la mano dalle mie mutandine e mi fa assaggiare il mio sapore sulle sue dita. Le lecco avidamente, succhiandole, guardandolo negli occhi.
Mi riaccompagna verso il letto e con una spinta mi fa sdraiare. Mi sfila le mutandine, mi afferra una gamba e ne percorre l’interno con la lingua, dal ginocchio fino all’inguine. Poi mi bacia appena sopra le mutandine, sfilandomele subito dopo. Risale fino alle mie labbra e dice: “Dimmi cosa vuoi che ti faccia.”
Lo guardo negli occhi e dico: “Leccamela.”
Prendo la sua testa e con ingordigia la spingo verso il basso.
Affondo le mie dita nei suoi capelli e lo guido verso l’apertura umida tra le mie cosce. La sua lingua scorre dal dall’alto verso il basso, lentamente, per poi risalire e soffermarsi sul clitoride strappandomi gemiti sempre più intensi, le mie mani accarezzano la sua testa. Sento all'improvviso dentro due dita, muovendole velocemente, mentre mi succhia il clitoride. Comincio a perdere il controllo, gridando di piacere.
Si stacca improvvisamente, facendomi sedere e posizionandomi il suo membro avvolto dai boxer davanti al viso. Comincio a baciarlo da sopra il tessuto, facendogli assaporare e desiderare il calore della mia bocca attorno al suo sesso già durissimo.
“Non resisto più, prendimelo in bocca.” Gli sfilo i boxer e lo percorro con la lingua dalla base fino alla punta. “Guardami mentre lo fai.”
Lo guardo in viso, mentre con una mano gli massaggio le palle, con l’altra lo afferro saldamente, cominciando a segarlo. La mia lingua si muove veloce sulla cappella.
“Oh, sì, così, brava…”
Poi lo accolgo finalmente nella mia bocca, inumidendolo tutto di saliva, muovendola ritmicamente assieme alla mano. Improvvisamente, lo prendo dentro tutto, sentendo la punta pulsare contro la mia gola. “Ahhhh…” geme forte. Mi afferra i capelli, scostandomeli dal viso e comincia a darmi lui il ritmo.
Inizio a succhiare forte, ma lui dopo poco si ferma.
“Aspetta, così mi farai venire in fretta…dio, quanto sei brava…ora però fammi vedere come ti tocchi: masturbati davanti a me.”
Mi sdraio davanti a lui e con le dita disegno dei cerchi sulle grandi labbra, per poi concentrarmi sul clitoride. Nel mentre, lo guardo mentre si masturba a sua volta. I nostri respiri si fanno più affannosi, stiamo entrambi gradualmente perdendo il controllo. “Devo scoparti. Prendo il preservativo, tu continua a toccarti.”
Si gira, apre un cassetto, ne prende uno, lo apre e se lo infila velocemente con fare esperto.
Si mette sopra di me, allargandomi le gambe e posizionando il suo membro all’ingresso della mia vagina. Si spinge dentro di me con un movimento improvviso, che per un attimo mi toglie il respiro.
Sento i miei muscoli interni avvolgerlo e lo stesso fanno le mie gambe sopra alla sua schiena.
Mi bacia con passione, gemendo assieme a me.
“Da quanto non ti facevi scopare così?”
“Da troppo…Ahhh!” gemo a un suo affondo più energico.
Adoro come lo fa: si muove lento, ma deciso, fino in fondo, facendomi impazzire.
Mi prende per i polsi e me li blocca sopra la testa, mi bacia voracemente il seno.
Una mano scende a schermarmi la vista, mentre mi sussurra all’orecchio: “Mi piace troppo scoparti, come ti muovi al mio ritmo, come sei calda e bagnata dentro…”
Le sue parole mi arrivano dritte lì in basso, facendomi contrarre i muscoli attorno al suo membro, che mi scopa sempre più deciso.
“Girati, voglio scoparti da dietro.”
Mi metto lentamente a quattro zampe, intontita dal piacere. Mi afferra saldamente per i fianchi e lo sento entrare centimetro dopo centimetro, fino in fondo. Poi comincia a muoversi a un ritmo veloce, abbassandosi per sussurrarmi all’orecchio: “Vuoi che ti morda?”
“Sì, mordimi!”
Sento la sua bocca e i suoi denti dietro la spalla, uniti al suoi caldi gemiti.
Mi fa raddrizzare la schiena, per stringermi i seni, mentre si muove variando il ritmo: prima veloce, poi lento, poi ancora veloce.
A un certo punto gli dico: “Sdraiati, voglio venire mentre sono sopra di te.”
Lo faccio sdraiare, mettendomi sopra di lui e guidando il suo membro dentro di me. Ci muoviamo entrambi andando in contro al ritmo dell’altro, ma io non posso fare a meno di toccarmi. “Sì, mi eccita scoparti mentre ti tocchi.” sussurra con voce roca.
Sento che mi sto avvicinando all’orgasmo, i miei movimenti si fanno sempre più veloci. “Sì, vieni sul mio cazzo, dai, vieni!”
Vengo gemendo forte, gridando il mio piacere. Mi accascio sul suo petto, cercando di riprendere fiato. Ma lui non mi dà tregua, mi avvolge con le braccia per tenermi ferma e mi scopa veloce, ansimando pesantemente ora.
Poi si ferma e dice: “Vieni, guardati allo specchio mentre ti scopo.”
Mi guida ancora una volta davanti al grande specchio in corridoio, mi fa appoggiare con la schiena contro il muro. Mi afferra dietro le cosce e avvolge le mie gambe attorno a sé, penetrandomi con un veloce movimento.
Guardo la scena riflessa nello specchio, mentre lui mi prende con forza, il ritmo che aumenta sempre di più. “Ahhh, sto per venire…dove vuoi che ti venga?” chiede.
“In bocca, voglio sentire il tuo sapore fino in gola…”
“Oh sì, inginocchiati!”
Si scosta da me per permettermi di inginocchiarmi e glielo prendo subito in bocca, succhiandolo forte e muovendo la lingua velocemente sulla punta.
“Ahhhhh, oddio, vengo!” grida.
Sento il suo membro pulsare e il seme caldo invadermi la bocca, mentre lui mi spinge la testa contro di sé. Ingoio fino all’ultima goccia, mentre penso che ha davvero un buon sapore. Crolla seduto sul pavimento, con la schiena appoggiata allo specchio.
“Mi hai distrutto, sei stata fantastica…”
Mi lecco le labbra e lo guardo sorridendo.
Ripreso fiato e cognizione del tempo, ci rivestiamo, parlando di cose banali, come se ci fossimo risvegliati da un sogno.
Mi accompagna fino alla macchina, salutandomi con due baci innocenti sulle guance.
“No, voglio che rimanga una serata unica. Come un sogno..” mi dice.
Non lo sarà ti assicuro che mi riavrai e io avrò te!”


Commenti

  1. Eccitante.....rapido veloce come in colpo di vento.
    Brava.....







    RispondiElimina
  2. Che meraviglia raccontata con la tua voce eccitante . sensuale e delicato 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Seduzione

  È facile sedurre il corpo, ma quando è la mente che viene sedotta tutto cambia. Se avessimo un solo istante per viverci un momento so cosa farei... Mi avvicenerei piano piano al tuo collo, il mio naso contro la tua pelle, con la lingua leccarti e darti un piccolo morso senza lasciarti segni, perché tutto è un segreto da custodire. Ti farei sedere e mi avvicinerei piano sedendomi sopra di te. Ti guardo... avvicino il mio collo per farti respirare il profumo della mia pelle che ti inebria la mente, e con la mia bocca mi avvicino alla tua pronta per ricevere un bacio, ma la sfioro gentilmente perché so che non è ancora il momento e mi allontano. Ti guardo, ti accarezzo il viso e il collo fino ad arrivare lì dove senti che l'eccitazione inizia a crescere. Ti tocco e ad ogni tocco il tuo respiro è più pesante. Tiri indietro la testa, ti piace, ed è allora che so che ora posso baciarti. Ti bacio in modo folle e ambiguo. Ti bacio ovunque, tanto da farti impazzire e far dive

Voglio Adorarlo e Non Succhiarlo

Sono a letto mi giro e vedo che sono solo le 6 del mattino, i primi raggi di luce attraversano le tapparelle, vorrei alzarmi dal letto, dammi una sciacquata e preparare la colazione, ma non riesco tu sei lì e riesco solo a guardarti e non riesco a staccarmi da te. Inizio a ripensare alla notte appena passata con te, della dolcezza con cui mi hai messo a letto dopo che hai visto che il vino aveva avuto un certo effetto su di me. Ci ripenso e mi rendo conto che bere non fa proprio per me, ma come potevo fermarmi davanti ad un vino così dolce e fresco che scivolava nella mia gola in modo così leggero facendo arrossare le mie guance. A ripensarci forse non avrei dovuto bere così, ma non riuscivo a fermarmi forse perché pensavo che ciò avrebbe allentato i miei freni inibitori, d'altronde era da tanto che non uscivo con un uomo. Ero nervosa, la prima uscita dopo mesi di reclusione a causa del lockdown, dopo mesi ad aver messaggiato con quel uomo così affascinante, i cap